Spotted: Polimi

Ti ho visto che riavviavi la trama della sciarpa lunga dopo che ti era finita sotto i piedi e dio, quando avrei voluto essere lei mentre, chinandoti, i jeans arrotolati lasciavano intravedere il tuo malleolo sotto il calzino a rombi e righe gialle e verdi. Quanto poco spazio lasciato alla tua pelle pallida sotto strati di lana proveniente da pecore degli anni 80! Ma comunque, ti ho seguito con lo sguardo sotto i tuoi occhiali spessi e ti ho visto raggiungere un tuo amico all’ingresso di Architettura. Aspetta, ho visto la tua pelle, no! Ho visto un tuo muscolo! La tua lingua che incontrava la sua: carino, il tuo ragazzo!

Questa voce è stata pubblicata in Storture e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

